news

‘Beneficenza Di Vaio’, all’asta la maglia di Bernardeschi, le scarpe Giaccherini e il libro We Are One

Riparte l'iniziativa benefica del club manager rossoblù Marco Di Vaio

Redazione TuttoBolognaWeb

E' ripartito ieri "Beneficenza Di Vaio" il progetto solidale del nostro Club manager Marco Di Vaio a supporto di diverse associazioni benefiche tra cui Bimbo Tu O.N.L.U.S. che sarà la prima associazione coinvolta.

Come riporta il sito ufficiale rossoblù: "Il progetto prevede la realizzazione di aste settimanali, che verranno effettuate attraverso una pagina e-bay dedicata, con maglie da gioco e altro materiale messo a disposizione da Marco Di Vaio. In questa fase l'obiettivo dell'iniziativa è quello di sostenere l'associazione Bimbo Tu nella realizzazione del progetto "La stanza dei sogni" per entrare nelle case dei bambini assistiti e trasformare le camerette in base ai loro desideri realizzando un contesto personalizzato che favorisca la risposta positiva

alle cure e consenta di affrontare la malattia con serenità".

A partire da ieri sono all'asta tre ambiti oggetti. La maglia autografata di Federico Bernardeschi indossata nel corso di Bologna-Fiorentina, le scarpe di Emanuele Giaccherini indossate a inizio stagione e il libro fotografico We Are One. La durata dell'asta sarà di sette giorni.