‘Beneficenza Di Vaio’, all’asta la maglia di Bernardeschi, le scarpe Giaccherini e il libro We Are One

‘Beneficenza Di Vaio’, all’asta la maglia di Bernardeschi, le scarpe Giaccherini e il libro We Are One

Riparte l’iniziativa benefica del club manager rossoblù Marco Di Vaio

E’ ripartito ieri “Beneficenza Di Vaio” il progetto solidale del nostro Club manager Marco Di Vaio a supporto di diverse associazioni benefiche tra cui Bimbo Tu O.N.L.U.S. che sarà la prima associazione coinvolta.
Come riporta il sito ufficiale rossoblù: “Il progetto prevede la realizzazione di aste settimanali, che verranno effettuate attraverso una pagina e-bay dedicata, con maglie da gioco e altro materiale messo a disposizione da Marco Di Vaio. In questa fase l’obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere l’associazione Bimbo Tu nella realizzazione del progetto “La stanza dei sogni” per entrare nelle case dei bambini assistiti e trasformare le camerette in base ai loro desideri realizzando un contesto personalizzato che favorisca la risposta positiva

alle cure e consenta di affrontare la malattia con serenità”.

A partire da ieri sono all’asta tre ambiti oggetti. La maglia autografata di Federico Bernardeschi indossata nel corso di Bologna-Fiorentina, le scarpe di Emanuele Giaccherini indossate a inizio stagione e il libro fotografico We Are One. La durata dell’asta sarà di sette giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy