news

Bazzani: “Il Bologna ripartirà da Destro, ma serve un attaccante di livello al suo fianco”

Le parole dell'ex giocatore.

Redazione TuttoBolognaWeb

Fabio Bazzani ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Quasi Gol su Radio Bologna Uno facendo alcune considerazioni sul rendimento di Destro: "Sta segnando gol importanti, con queste basi si può partire bene l'anno prossimo da Destro e con Destro. Finire bene è di fondamentale importanza per iniziare bene l'anno prossimo. In questa stagione i suoi gol sono mancati in momenti decisivi, non sempre per colpa sua. Il Bologna ripartirà da lui, ma serve un attaccante di un certo livello al suo fianco o per fargli concorrenza per spingerlo a dare sempre il massimo. Falcinelli? Il suo prezzo potrebbe lievitare molto in questo finale di campionato".

Sul mercato: "Servono giocatori di personalità. Profili simili a Dzemaili e Maietta che abbiano leadership e siano capaci di trascinare la squadra. Petkovic? Si deve adattare alla serie A".

La Fortitudo ieri ha vinto ad Agrigento pareggiando la serie: "Ieri è stata una partita molto tesa, in gare come questa la Effe è competitiva e forte. Questa serie è ancora aperta, tutta da conquistare: abbiamo di fronte una squadra di valore".

Una battuta anche sulla Juventus ieri vittoriosa in semifinale di Champions League contro il Monaco: "C'è poco da dire, merita di andare andare finale. Ha una solidità impressionante e ha acquisito personalità e autostima. Hanno il 50% di possibilità di vincere la coppa".