news

Bazzani: “Dzemaili? Più che i gol mancheranno le sue caratteristiche da leader”

A Radio Bologna Uno, ospite telefonico l'ex attaccante

Redazione TuttoBolognaWeb

Fabio Bazzani ha parlato su Radio Bologna Uno di tre giocatori che si stanno particolarmente mettendo in luce in questa parte di stagione rossoblu:

" Verdi tornerà a Casteldebole con autostima e grande carica, ti può solo fare bene una convocazione. Si prova una grande emozione dovuta al fatto che inizi a vedere dei mostri sacri, che sono tuoi compagni di squadra. Qualche qualità l'aveva fatta vedere anche nelle precedenti annate. Nel momento migliore è arrivato l'infortunio contro la Fiorentina e l'assenza è pesata. Sta tornando quello che era prima dell'infortunio. Di Francesco ha un gran impatto sulle partite. Dzemaili fa sempre la cosa giusta, fa gol che pesano, ma soprattutto è importante a livello comportamentale. Mancherà la sua leadership più che i gol''.

Bologna con pochi effettivi a disposizione visti i numerosi impegni con le Nazionali: ''Di solito durante queste soste si cerca di migliorare tecnicamente chi rimane; l'importante era arrivare alla sosta con questo umore. Il Bologna ha ritrovato entusiasmo e morale e in queste due partite sono venuti 6 punti , miglior modo per riconciliarsi con il pubblico''.