">

Barzagli: “Un punto contro questo Bologna, va bene”

Barzagli: “Un punto contro questo Bologna, va bene”

Il difensore della Juve è tornato sulla gara di venerdì sera al Dall’Ara

" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/11/2016/02/Andrea-Barzagli-320x214.jpg?v=" alt="" />

Queste le parole di Andrea Barzagli riportate dal giornale on-line TuttoJuve.

Riprendiamo parte dell’intervista andata in onda su JTV:

Che gara è stata quella contro il Bologna?

“È stata una gara molto difficile, abbiamo trovato pochi spazi, ci sono state un po’ di occasioni da gol e sono state brave tutte e due le squadre nella fase difensiva. Purtroppo c’è mancato il guizzo. Meriti al Bologna, forse potevamo fare qualcosa in più anche noi, però a volte ci si deve accontentare”.

Il Bologna è comunque una squadra forte, con Donadoni sta avendo un rendimento incredibile.

“Sì, infatti, lo sapevamo benissimo. Nessuno ha vinto facile, anzi, molte delle grandi hanno perso a Bologna. E’ una squadra giovane, che corre, infatti lo abbiamo visto. Un pareggio che non ci deve condizionare anche perchè venivamo da un filotto incredibile di partite vinte e poi adesso è già finita, penseremo già alla prossima”

Sì può dire che comunque è un punto importante?

“Secondo me alla fine è stato un buon punto perchè poteva esserci anche qualche tranello e potevamo anche prendere un gol in contropiede. Alla fine va bene così, sappiamo che possiamo fare meglio, quello sicuro, però ci può stare dopo 15 vittorie, soprattutto ci può stare dopo un mese molto impegnativo e pieno di partite”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy