news

Bartolozzi: “Serve un filotto di risultati utili”

L'intervento di Bruno Bartolozzi

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Passione Rossoblù, il direttore di Stadio Bruno Bartolozzi ha risposto alle domande di Leo Vicari e degli ascoltatori.

Si parte dal futuro, con la salvezza in ghiaccio cosa occorre ora al Bologna: "La salvezza la diamo per acquisita, bisogna far scattare qualche meccanismo che non è scattato, quelli che permettono di fare il grande passo in avanti. Occorre trovare la chiave per affrontare le prossime gare, ci sono lamento cinque partite delle prossime in cui affronteremo squadre chiamate a dare tutto. Vediamo se si riesce a mettere a segno un filetto di gare consecutive".

Ancora: "Per raggiungere grandi obiettivi bisogna limare queste cose, se uno si mette a litigare con un compagno la situazione si aggrava".

Sui giovani: "Se Diawara e Masina sono a Torino e disputano una partita opaca si nota, qui invece qualche piccolo passo falso è consentito. Non ne viene intaccata l'aurea di ottimi prospetti. Devono utilizzare questa possibilità, quando poi arrivano gli osservatori che giudicano ogni giocata non si può più sbagliare".