news

Bartolozzi: “Sensazioni positive per sabato”

Il commento del direttore di Stadio a Radio Nettuno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Passione Rossoblù su Radio Nettuno, il direttore di Stadio Bruno Bartolozzi ha parlato dell'ormai imminente sfida alla Roma di sabato. Filtra un certo ottimismo dalle parole del direttore: "Ho delle sensazioni positive, si è fatto male Gervinho, non sono messi male ma quelli che non ci saranno sono incontenibili. Potrebbero essere costretti a cambiare tipo di gioco e questo potrebbe volgere a favore del Bologna. La partita contro il Bologna potrebbe servire a collaudare la squadra in vista di Barcellona".

Sull'assenza di Destro e sui possibili sostituti, Bartolozzi è chiaro: "Non so cosa abbia in mente Donadoni, valuterà oggi e domani per avere risposte certe. Con Mounier cambieresti tanto, con Mancosu meno. Dipende anche dalle condizioni dei due. Adesso c'è un problema e una soluzione da prendere, è il primo banco di prova di Donadoni".

Sul pericolo che può arrivare dalla Bosnia: Pjanic e Dzeko. "Pjanic può giocare nel tridente anche se la sua efficacia è maggiore più indietro, potrebbe giocare in quel ruolo tra le linee che se ben interpretato può mettere in difficoltà le difese. Dzeko bisognerebbe anticiparlo, bisogna indovinare la posizione e i tempi giusti. Non lo contrasti fisicamente, devi partire prima e mettendo in difficoltà chi gli può dare la palla".