Bartolozzi: “Saputo dovrà investire ancora”

Bartolozzi: “Saputo dovrà investire ancora”

Le parole di Bruno Bartolozzi

Intervenuto a Passione Rossoblù il direttore di Stadio Bruno Bartolozzi ha risposto alle domande di Leo Vicari e degli ascoltatori. Si parte dalla black power del Bologna: “Secondo me Diawara non ci ha ancora dimostrato che tipo di giocatore può essere, Donsah sì. Amadou è partito per la panchina ma si è trovato titolare, ancora non sappiamo che tipo di giocatore sarà tra 4 anni”.

Si passa poi ai discorsi sul mercato e all’estate prossima: “Intanto farei acquisti importanti in attacco e in difesa, poi vediamo che piega prende la trattativa per Giaccherini, le sorti di Diawara. Saputo poi dovrà mettere 15 milioni di euro in estate, un altro sforzo che verrà richiesto alla nuova proprietà. Sono già stati impegnati 10 milioni per la prossima stagione e 7.5 per quella seguente”.

Domanda su Krsticic, viene chiesto a Bartolozzi se ne sente la mancanza: “Non ne sentiamo la mancanza, per le attese che aveva fatto maturare ha pagato tanto gli infortuni. Ci sono giocatori con fragilità che in altri campionati non vengono toccate, in Italia sono fatali. Servono giocatori che resistono ai colpi, che hanno forza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy