Bartolozzi: “Occasione sciupata, ma gli arbitri…”

Bartolozzi: “Occasione sciupata, ma gli arbitri…”

Le parole di Bruno Bartolozzi

Intervenuto a Passione Rossoblù, il direttore di Stadio Bruno Bartolozzi ha risposto alle domande di Leo Vicari e degli ascoltatori.

Sulla partita di ieri contro il Carpi: “Svegliamoci, due gol in sei partite sono pochi e queste occasioni non vanno sciupate. Attenzione, quando ci sono squadre più motivate possono trasformare la motivazione in pressione per gli arbitri. Non c’è una congiura, da una parte c’è una ferocia assoluta, dall’altra un grande impegno ma gli arbitri compiono delle sviste a favore delle squadre in pericolo di retrocessione. E’ successo a Frosinone e ieri”.

Sull’attacco che segna poco, Bartolozzi afferma: “Qualcosa davanti non funziona. Il Bologna sta facendo molto ma bisogna trovare la chiave per fare meglio. A Palermo Donadoni era arrabbiato, la partita non gli è andata bene, dopo la gara di ieri invece era sì arrabbiato ma ha visto una squadra che ha risposto”.

Sul Giaccherini più appannato dell’ultimo periodo: “Se Giaccherini deve sobbarcarsi tutta una serie di compiti si appanna, non è un ventenne. Di fatto abbiamo un Bologna che mette buona volontà ma è più spento, meno lucido”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy