news

Bartolozzi: “Le 12.30 potrebbero dar fastidio al Napoli”

Il commento del direttore di Stadio a Radio Nettuno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Passione Rossoblù su Radio Nettuno, il direttore di Stadio Bruno Bartolozzi ha risposto alle domande di Leo Vicari e degli ascoltatori sul momento del Bologna.

Sulla difficile partita con il Napoli: "La forza di Sarri è aver costruito una struttura in grado di supportare uno degli attaccanti più letali del mondo, Higuain. Nelle ultime 8-9 partite il sistema di gioco del Napoli è pressoché perfetto, quando l'allenatore è entrato nelle corde dei giocatori risolvendo alcuni problemi il ruolino di marcia del Napoli è stato impressionante".

Sull'orario delle 12.30 che poco piace a Sarri, Bartolozzi la pensa così: "Secondo me non gli piace o dice questo perché tutti i meccanismi devono tornare, giocare a quell'ora può alterare la capacità di prestazione dei singoli".

Un commento sul mercato di gennaio: "Cerchiamo di soddisfare le esigenze specifiche, se c'è bisogno di giocatori in determinati ruoli si prendano, se servono giocatori pronti subito si prendano, non si può fare affidamento sulle scommesse a gennaio".

Infine, un commento sulla possibile trattative per Iturbe: "Fattibile ma ci sono difficoltà legate allo stipendio e alle aspettative del giocatore. Bisogna vedere anche cosa succede nelle prossime settimane a Roma, ogni discorso va commisurato ai prossimi sviluppi".