Ballardini: “Bologna squadra giovane e ambiziosa. Hanno giocatori forti”

Ballardini: “Bologna squadra giovane e ambiziosa. Hanno giocatori forti”

Le parole del tecnico genoano Davide Ballardini in conferenza stampa

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Giornata di conferenza stampa anche per l’allenatore del Genoa Davide Ballardini che ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della partita di domani tra Bologna e Genoa:

Il Bologna è una squadra con calciatori forti e alle spalle una società seria con grandi ambizioni. Hanno costruito una rosa giovane e di valore. Queste sono le principali difficoltà della gara di domani. I loro centrocampisti sono bravi nella gestione della palla e nei tiri dalla distanza, per questo motivo non bisogna concedere troppi spazi, se gli lasci la possibilità di fare la giocata ti mettono in difficoltà. Il Bologna usa tutti i giocatori nelle due fasi di gioco, ci vuole tanta umiltà. La prima qualità da mettere in campo per poter fare bene è la generosità.”

Sulle condizioni climatiche: “Non credo che il clima freddo possa influenzare la partita. Il campo del Bologna è sempre stato molto bello e in ottime condizioni.”

Capitolo infortuni: “Biraschi dovrebbe esserci, ieri ha fatto allenamento individuale e le sensazioni sono positive. Veloso Rossi non ci saranno, torneranno a disposizione dalla prossima settimana. Out anche Izzo Taarabt.”

La conferenza completa su http://buoncalcioatutti.it/2018/02/23/genoa-ballardini-buone-sensazioni-su-biraschi-a-bologna-per-fare-ancora-meglio/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy