news

Baldini (Radiosei): “La Lazio arriva bene alla partita col Bologna. Felipe Anderson? Ci sarà”

Le parole del giornalista di Radio 6, emittente laziale.

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Quasi Gol su Radio Bologna Uno è intervenuto Daniele Baldini di Radio 6. Ecco le parole del giornalista laziale: "La Lazio arriva bene alla partita di domenica. Solo oggi Inzaghi ritrova gli 11 nazionali, tra gli infortunati recupera solo Marchetti. Basta probabilmente non ci sarà. Con l'Udinese si è vista una Lazio convincente con ottime trame di gioco. Il Bologna ha dimostrato di essere una squadra importante e quadrata, c'è grande rispetto dei rossoblu e stima per Donadoni".

"La Lazio ha cambiato diversi moduli ma Inzaghi studia prima l'avversario poi sceglie la sua tattica. Modula le proprie scelte su quelle dell'avversario. I punti fermi sono Keita e Felipe Anderson a supporto di Immobile. Bastos? È l'unico centrale reattivo e di corsa, senza di lui in difesa si giocherà a quattro. Keita? Si sente un Messi, la Lazio gli sta stretta. La mediazione di Peruzzi e del mister ha portato a un reinserimento: è fondamentale per il tridente dei biancocelesti".

La formazione: "In avanti ci saranno Anderson, Keita e Immobile. A centrocampo Parolo in regia, affiancato da Lulic e Milinkovic. In difesa ci saranno De Vrij e Hoedt al centro, Radu a sinistra e Patric a destra, in ballottaggio col rientrante Basta. In porta torna Marchetti".