Baldini (Radiosei): “La Lazio arriva bene alla partita col Bologna. Felipe Anderson? Ci sarà”

Baldini (Radiosei): “La Lazio arriva bene alla partita col Bologna. Felipe Anderson? Ci sarà”

Le parole del giornalista di Radio 6, emittente laziale.

Ai microfoni di Quasi Gol su Radio Bologna Uno è intervenuto Daniele Baldini di Radio 6. Ecco le parole del giornalista laziale: “La Lazio arriva bene alla partita di domenica. Solo oggi Inzaghi ritrova gli 11 nazionali, tra gli infortunati recupera solo Marchetti. Basta probabilmente non ci sarà. Con l’Udinese si è vista una Lazio convincente con ottime trame di gioco. Il Bologna ha dimostrato di essere una squadra importante e quadrata, c’è grande rispetto dei rossoblu e stima per Donadoni”.

La Lazio ha cambiato diversi moduli ma Inzaghi studia prima l’avversario poi sceglie la sua tattica. Modula le proprie scelte su quelle dell’avversario. I punti fermi sono Keita e Felipe Anderson a supporto di Immobile. Bastos? È l’unico centrale reattivo e di corsa, senza di lui in difesa si giocherà a quattro. Keita? Si sente un Messi, la Lazio gli sta stretta. La mediazione di Peruzzi e del mister ha portato a un reinserimento: è fondamentale per il tridente dei biancocelesti”.

La formazione: “In avanti ci saranno Anderson, Keita e Immobile. A centrocampo Parolo in regia, affiancato da Lulic e Milinkovic. In difesa ci saranno De Vrij e Hoedt al centro, Radu a sinistra e Patric a destra, in ballottaggio col rientrante Basta. In porta torna Marchetti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy