news

Baccolini (Repubblica): “Nel Bologna sono tutti coinvolti nel progetto”

Il giornalista di Repubblica ha parlato a Quasi Gol

Redazione TuttoBolognaWeb

Luca Baccolini, giornalista di Repubblica, è intervenuto alla trasmissione radiofonica di Quasi Gol parlando del rientro di Avenatti: 

"Ritengo sia stato un rientro anticipato, mi aspettavo tornasse fra qualche mese. Sono contento che possa essere a disposizione della squadra. Il Bologna ha investito in estate sia su di lui, sia sul connazionale Falletti. Sono due giocatori che hanno potenzialità, ma devono ambientarsi in Serie A. Pulgar è un chiaro esempio: ci ha messo un paio di anni prima di trovare continuità di rendimento."

Piccola lode al tecnico Roberto Donadoni: "Sta gestendo i giocatori nel migliore dei modi. Sono tutti parte del progetto. Ogni calciatore rossoblù ha avuto almeno una possibilità di scendere in campo."

Sul posticipo di Domenica: "Il Milan non attraversa un buon momento. Sarà ulteriormente interessante la sfida tra i due tecnici Donadoni e Gattuso: rappresentano due generazioni rossonere differenti. Dal punto di vista del carattere e della personalità sono molto diversi tra loro.

Sono due uomini di sport di assoluto valore, nessuno gli ha mai regalato niente, si sono fatti da soli."

Chiusura sulle prossime partite dei rossoblù: "Fare 6 punti nelle prossime 4 partite non sarebbe male. Oggi abbiamo comunque gli stessi punti che avevamo lo scorso anno a fine girone d'andata."