news

Baccolini: “Dobbiamo prepararci a salutare Verdi”

Il giornalista di Repubblica ha parlato del mercato futuro del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante Sportoday, talk show sportivo in onda su Radio Bologna Uno, è intervenuto il giornalista di Repubblica Bologna Luca Baccolini per parlare del mercato del Bologna.

Futuro di Verdi: "Bisogna sempre ricordare del passato, cioè di un Bologna che l'aveva già venduto ed era già virtualmente di un'altra squadra. Si tratta di un giocatore la cui vendita finanzierà il mercato e dobbiamo prepararci a salutarlo".

Caso Destro: "Si tratta di un caso irrisolvibile. Parliamo di un giocatore che ha segnato 25 gol in 2 anni e mezzo e che quando c'è stato da fare il salto di qualità non ha mai trascinato il Bologna. Secondo me non concluderà il quinquennale anche perché è troppo caro per un giocatore non di primo pelo".

Capitolo Nazionali: "Il Bologna ha contribuito con molti giocatori per nazionali minori ma io sono comunque felice di questo: quando un giocatore va in nazionale si migliora e inoltre così ci sono nostri giocatori che vanno su campi internazionali e questo fa solo bene al nostro ego".