Auto e squadre di calcio: il nuovo binomio pubblicitario

Auto e squadre di calcio: il nuovo binomio pubblicitario

Negli ultimi anni le case automobilistiche hanno cercato di incrementare la propria visibilità attraverso lo sport più popolare del mondo: il calcio

Ci capita ormai di vederli sempre più spesso: i calciatori della nostra Serie A e non solo, sono sempre più visibili nelle nostre televisioni, non solo quando prendono a calci un pallone, ma anche per sponsorizzare prodotti come ad esempio le automobili. Possiamo citare ad esempio il Torino, la Fiorentina, ma anche la Juventus campione di Italia e lo Zenit di San Pietrobugo per fare un esempio extra italiano. E non solo a livello nazionale, ormai anche nel panorama europeo si è ampiamente consacrata l’unione calcio-macchina, come per la NUOVA NISSAN QASHQAI che spesso possiamo notare durante le partite di Champions League.

Proprio la Nissan (di cui potete trovare facilmente pezzi di ricambio su www.AutoPezzistore.it) aveva recentemente lanciato una bella iniziativa per conciliare le sue automobili (ad esempio il 2016 Nissan Qashqai) con il mondo del pallone, offrendo al pubblico la possibilità di assistere e commentare le partite di Champions League. Possibilità che avevano colto al volo alcune pagine Facebook come, per fare un esempio, “Calciatori Brutti”.

Insomma, oggi giorno il mondo del calcio e quello automobilistico sono sempre più collegati ed offrono l’uno nuove possibilità verso l’altro, per connettere la passione per la sfera a quella per le quattro ruote.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy