news

Auto e squadre di calcio: il nuovo binomio pubblicitario

Negli ultimi anni le case automobilistiche hanno cercato di incrementare la propria visibilità attraverso lo sport più popolare del mondo: il calcio

Redazione TuttoBolognaWeb

"Ci capita ormai di vederli sempre più spesso: i calciatori della nostra Serie A e non solo, sono sempre più visibili nelle nostre televisioni, non solo quando prendono a calci un pallone, ma anche per sponsorizzare prodotti come ad esempio le automobili. Possiamo citare ad esempio il Torino, la Fiorentina, ma anche la Juventus campione di Italia e lo Zenit di San Pietrobugo per fare un esempio extra italiano. E non solo a livello nazionale, ormai anche nel panorama europeo si è ampiamente consacrata l’unione calcio-macchina, come per la NUOVA NISSAN QASHQAI che spesso possiamo notare durante le partite di Champions League.

"Insomma, oggi giorno il mondo del calcio e quello automobilistico sono sempre più collegati ed offrono l’uno nuove possibilità verso l’altro, per connettere la passione per la sfera a quella per le quattro ruote.