news

Aquino: “Palacio a rischio per domenica, non sarà forzato il recupero”

Le parole di Luca Aquino a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il collega Luca Aquino ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori:

"Palacio è un giocatore fondamentale per il Bologna, anche non segnando tanto. Possiamo considerarlo in dubbio per domenica anche se non è la partita ideale per perderlo, ma lo staff lo preserverà da eventuali rischi anche pensando agli abbordabili impegni successivi. La partita di domenica può valere una stagione se finisce nel modo in cui da tempo non finisce qui a Bologna, però è normale guardare anche a lungo termine e valutare attentamente le condizioni di Palacio. Ci sarà solo a fronte di tutte le rassicurazioni del caso".

Ancora Aquino: "Petkovic al posto di Palacio? In un 4-3-3 può giocare solo punta centrale, ma vorrebbe dire panchinare Destro e non credo avverrà. Se si cambia modulo i due potrebbero anche giocare assieme, ma la vedo difficile".

Sul pezzo del Corriere di Bologna su Buffon che sarebbe potuto sbarcare a Bologna: "E' successo a inizio anni novanta, Buffon venne in città per una serie di provini e tutti videro il suo talento. Si raggiunse un accordo con i suoi genitori per portarlo nel settore giovanile rossoblù ma quella era l'epoca del passaggio di proprietà da Corioni a Gnudi e si perse tempo. Buffon poi andò al Parma".