news

Aquino: “Destro assente stamattina. Difficile vederlo titolare sabato”

Luca Aquino, giornalista per il “Corriere di Bologna” e “La Gazzetta della Sport” è intervenuto alla trasmissione “Quasi Goal”, per parlare del Basket bolognese e del Bologna Calcio. Per quanto riguarda l‘Obbiettivo Lavoro...

Lorenzo Romandini

Luca Aquino, giornalista per il “Corriere di Bologna” e “La Gazzetta della Sport” è intervenuto alla trasmissione “Quasi Goal”, per parlare del Basket bolognese e del Bologna Calcio.

Per quanto riguarda l'Obbiettivo Lavoro Virtus, Aquino ha così dichiarato: “Che bella prestazione ieri contro la Dinamo Sassari, si sono fatti recuperare come in passato ma non hanno mollato questa volta. Oggi potrebbe essere la giornata di Fells, Crovetti potrebbe essere confermato fino al 2017”.

Per quanto riguarda Fortitudo Eternedile, ha così dichiarato: “Un mese fuori per Jonte Flowers è un durissimo colpo, fino a gennaio infatti i bianco-blu non potranno operare nessun movimento di mercato, una perdita sentita per la squadra, era il miglior attaccante. In una squadra che non ha tanti punti nella mani, sarà un duro colpo. Montano deve ancora carburare dopo l'infortunio”.

Infine ha parlato del Bologna e degli allenamenti svolti dalla squadra: “Destro non c'era neanche stamattina; chiaramente ogni giorno che passa e non lo vediamo in campo, le percentuali di una sua presenza da titolare scendono notevolmente; è ovvio che non si vuole rischiare nulla, se la caviglia non sarà guarita al 100% nessuno si azzarderà a schierarlo.

Stamattina è stato un allenamento particolare, basato sulla fase offensiva e sulle finalizzazioni, in campo ristretto (si è giocato in 20 metri) per allenare la difesa nell'uno contro uno.

Ieri con il 4-3-3 senza sorprese, da domani quando rientrano i Nazionali potremmo vedere qualcosa di diverso.

tutte le notizie di