Aquino a “Quasi Gol”: “Donsah favorito su Brighi, Calleri in pole”

Aquino a “Quasi Gol”: “Donsah favorito su Brighi, Calleri in pole”

Il giornalista del Corriere di Bologna e della Gazzetta dello Sport è intervenuto alla trasmissione “Quasi Gol” per parlare della formazione del Bologna di domani sera e della finestra di calciomercato sempre più imminente.

Il giornalista del Corriere di Bologna e della Gazzetta dello Sport, Luca Aquino, è intervenuto alla trasmissione “Quasi Gol” per parlare della formazione del Bologna di domani sera e della finestra di calciomercato sempre più imminente.

Impossibile stabilire con certezza la formazione, visto che gli allenamenti sono stati tutti a porte chiuse. Non ci dovrebbero essere grandi rivoluzioni: modulo confermato, così come la maggior parte degli interpreti. Le assenze di Giaccherini e Rizzo costringono Donadoni a spostare Brienza come esterno d’attacco. Il ruolo di regista sarà ricoperto da Crisetig, che sarà affiancato da Taider e uno fra Donsah e Brighi.Il primo è in vantaggio, anche perché il mister ha dissipato qualsiasi dubbio sul suo stato fisico“.

Aquino fa poi un punto sulla campagna acquisti di gennaio: “Serve un difensore che magari possa giocare sia sulla fascia che al centro. Per l’attacco il nome più caldo resta quello di Calleri. Va testato in Europa, ma ha dei numeri che promettono molto bene. Sono d’accordo con Donadoni quando dice che il mercato invernale ha una durata eccessiva: basterebbero venti giorni“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy