Anaclerio: “Questo è il vero Destro, basta scuse sulle condizioni fisiche ”

Anaclerio: “Questo è il vero Destro, basta scuse sulle condizioni fisiche ”

Il pensiero dell’opinionista di Solo Gol a Radio Bologna Uno

Anaclerio intervenuto a Quasi Goal crede che il ritiro sarà utile ai rossoblu: “Nella pausa prima serve del riposo e poi bisogna lavorare sulle motivazioni. Si potrebbero fare richiami di preparazione, non ottimale all’inizio dell’anno visti già gli infortuni e i numerosi crampi. Chi è li, sa cosa fare.’

Condizioni fisiche che associate a Destro fanno spazientire l’ex giocatore: “Destro da quando è arrivato non riusciamo a dire a che punto della condizione è. Basta scuse, per me è questo il vero Destro che ha grande qualità,ma pigro. ”

Attacco che vede tanti nomi giovani sul mercato, non in sintonia con mister Donadoni: “Arriverà poco, il progetto sembra non si sposi bene; giovani e Donadoni? Il mister vuole esperienza. Un esempio è Donsah che è fuori per una scelta tecnica,ma ha bisogno di giocare.

Stagione che però tutto sommato è in linea con le aspettative: “Il pareggio tra Palermo e Pescara, rende la situazione ancora molto tranquilla. Il blasone impone alti obiettivi ,ma la strada è quella giusta. La posizione del Bologna è giusta perchè a questo punto della stagione il campo non mente mai dopo tante partite”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy