Anaclerio: “In queste ultime 6 partite darei spazio ad alcuni Primavera”

Anaclerio: “In queste ultime 6 partite darei spazio ad alcuni Primavera”

Le parole del mister di Solo Calcio su Radio Bologna Uno

Sabato pomeriggio Bologna atteso a Bergamo dalla sorpresa di questo campionato, l’Atalanta.

Ecco le parole di Anaclerio a Quasi Goal: “In queste situazioni credo ci siano per Bologna zero stimoli mentre per l’Atalanta è ancora vivo il suo obiettivo con gli stimoli a mille. Mi auguro di essere smentito, ma mi aspetto la solita partita. Il Bologna andrà in campo facendo fatica, perchè loro a Bergamo hanno un obiettivo straordinario”.

Da ex difensore ecco il suo pensiero sulla difesa rossoblu: “Maietta mi piace, per tutti era un giocatore di Serie B, invece tanto di cappello a lui e a Donadoni. La difesa del Bologna sta facendo prestazioni niente male, peccato per l’infortunio di Helander che stava giocando bene”.

Sul finale di stagione ecco un’idea avanzata da Pepe Anaclerio: “Sinceramente mi piacerebbe vedere anche i ragazzi della Primavera, sappiamo che Dzemaili andrà via, in generale in queste 6 partite cercherei di dare spazio ai giovani. Okwonkwo ha dato buone sensazioni, in questo momento l’ideale sarebbe concedere una vetrina per loro che hanno voglia di mettersi in mostra”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy