news

Anaclerio: “Dzemaili probabile titolare. A Udine mi aspetto una grande prova”

Pepè Anaclerio ha commentato quella che sarà la prossima partita di campionato tra Udinese e Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Pepè Anaclerio è intervenuto durante la trasmissione "Fire and Desire" su Radio 1909.

Sull'assenza di Pulgar: "Non mi stupirebbe la presenza di Dzemaili da titolare. Non sta vivendo il suo periodo migliore, ma ha esperienza e una partita così importante può sopportarla meglio dal punto di vista della pressione. Per lo svizzero sarebbe una grande chance. Se tornasse a fare ciò che sa, potrebbe dare una grande mano. Nel caso partisse dal primo minuto, Poli potrebbe fare il lavoro solito di Pulgar e invece Dzemaili farebbe l'interno".

Sulla formazione: "Soriano, Palacio, Sansone e Santander giocheranno in avanti, mentre in difesa tornerà Lyanco accanto a Danilo".

Sulla partita contro l'Udinese: "Il Bologna gioca il suo calcio partendo anche da dietro a prescindere dall'avversario. Da quando c'è Mihajlovic, i rossoblù cercano di fare sempre la loro partita e l'approccio sarà lo stesso anche con i friulani. Sono convinto che faremo una grande partita".

Sulla presenza di tremila tifosi del Bfc a Udine: "Il grande supporto dei tifosi alla squadra, che è terzultima, non è scontato. In Italia siamo abituati a vivere contestazioni e proteste in caso di brutti risultati, invece i supporters rossoblù stanno spingendo molto i calciatori, i quali avvertono queste vibrazioni positive".