news

Anaclerio: “Delio Rossi non aveva più fame”

Alla fine della partita tra il Bologna e l’Atalanta, dagli studi di E’Tv è intervenuto come di consueto Giuseppe Pepè Anaclerio. L’ex centrocampista rossoblù si è soffermato sui benefici dati dal passaggio fra Delio Rossi e...

Redazione TuttoBolognaWeb

Alla fine della partita tra il Bologna e l'Atalanta, dagli studi di E'Tv è intervenuto come di consueto Giuseppe Pepè Anaclerio.

L'ex centrocampista rossoblù si è soffermato sui benefici dati dal passaggio fra Delio Rossi e Roberto Donadoni: "Delio Rossi nell'ultimo periodo dava passività alla squadra. Donadoni invece fin dalla prima conferenza stampa ha subito dichiarato che la squadra dovrà far meglio dell'ultima posizione utile per salvarsi. Donadoni non firmerebbe mai per il diciassettesimo posto. A differenza di Rossi, Roberto sta dando entusiasmo e forza ad una squadra che, fino a poche ore fa, era sfiduciata. Rossi durante la sua permanenza a Bologna si è sempre comportato da vero signore, ma alla fine gli è mancata quella fame che invece vedo in Roberto Donadoni".