news

Allenamento posticipato. Donadoni in arrivo

Decisione presa, in questi minuti la società si sta incontrando con Donadoni, in caso di sì definitivo l'ex c.t. sarà il nuovo allenatore del Bologna di Manuel Minguzzi

Redazione TuttoBolognaWeb

Dovrebbe essere stata annullata o posticipata la ripresa degli allenamenti in programma questa mattina. Alle 11.30 la squadra sarebbe dovuta tornare in campo per il classico lavoro di scarico post partita, ma la decisione della società è stata quella di cambiare guida tecnica. Rossi è di fatto stato esonerato, la panchina andrà a Donadoni dato in arrivo e che probabilmente in questi minuti si sta incontrando con Joey Saputo. Manca ovviamente l'ufficialità, che probabilmente arriverà nel pomeriggio, forse dopo che Saputo, in assemblea, avrà comunicato ai soci l'esonero avendo incassato il sì definitivo del successore.

Il destino di Rossi appare dunque chiaro, la sconfitta di ieri sera ne ha sancito l'allontanamento ma forse il tecnico paga i soli 6 punti dopo 10 giornate e una rosa ancora non totalmente adatta alla Serie A. Ore calde a Casteldebole, ma Donadoni sembra veramente ad un passo dall'essere il nuovo allenatore del Bologna.