news

Allenamento al Dall’Ara: provati ancora Marios e Gastaldello

Giovedì di allenamento a porte aperte allo stadio Dall’Ara. Un centinaio di tifosi sono accorsi a vedere i ragazzi rossoblù anche se il tempo non era dei migliori; questo testimonia il grande cuore dei supporter di questa squadra. Dopo...

Lorenzo Romandini

Giovedì di allenamento a porte aperte allo stadio Dall'Ara. Un centinaio di tifosi sono accorsi a vedere i ragazzi rossoblù anche se il tempo non era dei migliori; questo testimonia il grande cuore dei supporter di questa squadra.

Dopo aver fatto il solito riscaldamento composto da corsetta, passaggi veloci e schemi su calcio d'angolo, la squadra ha iniziato la consueta partitella, sotto gli occhi vigili di Mister Rossi.

Nessuna grande novità nelle formazioni scese in campo. Modulo 4-3-2-1 e,  come nell'allenamento di ieri, è stata riproposta la coppia difesiva che con grande probabilità sarà anche quella ufficiale nella sfida contro la Juventus, ovvero Oikonomou – Gasteldello.

Sugli esterni i giovanissimi Masina e Ferrari; a centrocampo Diawara – Rizzo e Taider e infine in attacco Brienza e Mounier esterni a servire la punta centrale Destro.

La cosa che ha fatto più piacere è sentire i ragazzi con un po' più di esperienza come Mirante e Gastaldello richiamare e urlare a gran voce i giovanissimi rossoblù.

Molto bello il boato che i tifosi rossoblù hanno riservato ai ragazzi della primavera nella bella occasione che per poco non li portava al gol.

Le immagini in esclusiva per TBW dell'allenamento