news

Alessio De Giuseppe: “La Fortitudo sta volando”

Il giornalista analizza il momento diverso delle Bolognesi

Redazione TuttoBolognaWeb

A Sportoday, trasmissione in onda su Etv è intervenuto il giornalista Alessio De Giuseppe per parlare del weekend delle Bolognesi nel mondo della palla a spicchi.

Sulla Virtus:" Sconfitta che ricorda molto quelle di inizio stagione: si domina tutta la partita e poi dal terzo quarto in poi si viene rimontati. Questa volta la rimonta è stata causata anche da Aradori che non ha giocato il 4° quarto a causa di un infortunio muscolare che si dovrà valutare. C'è stato comunque un passo indietro generale da parte di tutti con l'unico Gentile a tirare la carretta. La sconfitta è un peccato perchè cosi anche Sassari ritorna nella lotta playoff essendo a -2 dalla Segafredo".

Sulla Fortitudo: "Non conosce alcuna difficoltà: viene da 2 vittorie fondamentali con Trieste e poi a Verona ed è in formissima allenata dal vice Comuzzo che ha un record di 4-0. Boniciolli si opera oggi ma dovrebbe tornare forse tra un mese. Intanto però si gode la vetta della classifica con Trieste che sembra in netta difficoltà nelle trasferte".