news

Alessandro Mossini: “Il Bologna ha la coperta corta”

Le parole di Alessandro Mossini a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella trasmissione Quasi Goal è intervenuto Alessandro Mossini per esprimere la sua opinione sull'attualità sportiva.

Il primo argomento toccato è stato la squadra di Donadoni ed il possibile cambio di modulo con un passaggio al 3412 con Verdi trequartista: "Potrebbe essere un buon modulo per far rendere tutto ma on farebbe giocare Verdi nella sua posizione migliore: il Bologna di Donadoni è purtroppo una coperta corta. Petkovic? Il croato può giocare di sponda bene ma non sempre funziona".

Il giornalista ha detto la sua anche sulla Nazionale azzurra e su Ventura: "Dalla partita del Bernabeu in poi non abbiamo mai fatto partite decenti con Ventura che commette errori sciocchi come Insigne interno di centrocampo  contro la Svezia. Adesso il Ct è in confusione e anche in caso di  qualificazione al mondiale non so se riuscirà a rimanere sulla panchina azzurra".

Mossini ha poi parlato anche di Basket con un'indiscrezione importante sulla Virtus: "Bucci ha ammesso che Burns interessa alla Virtus Bologna e ha smentito subito dopo la sconfitta con Brescia il possibile esonero di Ramagli, ma la partita di Brindisi potrebbe essere decisiva".