news

Alcuni tifosi del Rapid Vienna sbagliano stadio e si presentano al Dall’Ara

Clamoroso errore da parte di alcuni tifosi del Rapid Vienna

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella giornata di oggi, i calorosi tifosi del Rapid Vienna hanno colorato di bianco e verde un bel pezzo di Via Emilia (da Parma fino a Bologna).

Nel pomeriggio sotto le Due Torri ne abbiamo visti tanti passeggiare, peccato che qualcuno di loro (forse a causa di troppa birra) si sia un po' "confuso". Cosa è successo? Verso le 15 qualche tifoso del Rapid si è presentato davanti ai cancelli dello stadio Renato Dall'Ara, invece di dirigersi in direzione Reggio Emilia. Direte voi: "Avranno voluto fare un paio di foto allo stadio del Bologna", e invece pare di no.

Parecchi messaggi arrivati verso le 18 in redazione, parlavano di un clamoroso errore commesso da parte di un gruppetto di tifosi viennesi (non tutti, ovviamente), i quali, convinti che il match di Europa League contro il Sassuolo si sarebbe giocato al Dall'Ara, attendevano ignari davanti alla casa del Bologna Fc, sorseggiando birra. Quando qualche "anima pia" gli ha fatto notare che la partita si sarebbe giocata a Reggio Emilia, al Mapei Stadium, il gruppetto di tifosi austriaci, attoniti dalla notizia (e immancabilmente con la birra in mano), si sarebbero fiondati in tutta fretta all'autostazione di Bologna con la speranza di prendere il primo pullman per la città del Tricolore.

tutte le notizie di