news

Ag.Gabigol: “Resta all’Inter per diventare titolare”

Le parole di Wagner Ribeiro.

Redazione TuttoBolognaWeb

Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ESPN Brasil facendo alcune considerazioni sulla situazione del suo assistito che sta trovando poco spazio all'Inter e vorrebbe giocare con più continuità.

Ecco le sue dichiarazioni: "In Italia, gli allenatori preferiscono giocatori più anziani, più maturi. Pensavo potessero concedere una chance a Gabriel, e invece non è avvenuto nulla di tutto questo. Ovviamente, ora sta vivendo un processo di maturazione naturale. L'Inter è come una nazionale, e Gabriel sente sulle sue spalle la pressione della stampa e del Brasile. Noi, dal canto nostro, vogliamo solo restare all'Inter, vogliamo che diventi titolare, ma per farlo deve essergli data una prima possibilità. Se tornasse in patria, perderebbe il posto da extracomunitario. Bisogna avere pazienza, questo periodo di adattamento avrebbe dovuto farlo in una squadra piccola italiana o spagnola. Ora viaggerò verso Milano nel mese di gennaio per capire se l'Inter lo vuole tenere o dare in prestito. Non escludo un ritorno in Brasile, ma ripeto: perderebbe il posto".

Per ora quindi è esclusa ogni possibilità di un suo passaggio in prestito a squadre di media classifica come Bologna o Genoa. Lo riporta Tuttomercatoweb.