Accardi: “Il Bfc può ricalcare le orme del Napoli. I giocatori vedono una realtà importante”

Accardi: “Il Bfc può ricalcare le orme del Napoli. I giocatori vedono una realtà importante”

L’agente di Ibrahima Mbaye a ‘Tutti al mercato’ su Radio1909

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Parole importanti quelle spese da Beppe Accardi a Radio 1909 sul futuro del Bologna e sul possibile rinnovo di Ibrahima Mbaye:

Col Bologna ci siamo incontrati più di una volta, le distanze non sono abissali e c’è buona volontà da entrambe le parti a proseguire insieme – ha ammesso – Noi siamo andati incontro alla società e attendiamo risposte. I rapporti sono sempre molto franchi e leali e dall’altra parte c’è stata massima disponibilità. Non è fatta ma siamo vicini. Devo dire che Bologna oggi è una realtà importante, la società sta creando le basi per tornare grande nel giro di due o tre anni. Tutti questi passaggi, centro tecnico e stadio, sono finalizzati a creare una squadra importante. Qualsiasi giocatore guarderà con un occhio di attenzione al Bologna che tra qualche anno può diventare il nuovo Napoli. Le cose senza basi non si riescono a fare. Il Napoli quando era in Serie C iniziava a lavorare per tornare al top, allora non ci credeva nessuno e invece oggi è lì dove lo vediamo”.

Ancora Accardi: “Qualche giocatore senza sorriso a Bologna? Ma è normale che qualcuno di quelli che giocano meno sia un po’ più scontento. Gestire ora una squadra di calcio è difficile, io stesso non vorrei mai essere nella posizione di un direttore sportivo o di un allenatore. Come fai sbagli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy