Abbonamenti, prezzi e punti vendita

Abbonamenti, prezzi e punti vendita

Tutte le info per abbonarsi

Presentata questa mattina la campagna abbonamenti 2017/2018. La novità riguarda la locandina, saranno infatti i tifosi a prestare la loro immagine per testimoniare il senso di appartenenza al club. Lo slogan sarà ‘Siam sempre qua.

Prezzi. In prelazione Bulgarelli 190 euro, Tribuna Famiglia 275 euro, Distinti 420 euro, Tribuna Coperta 750 euro, Poltrona Gold 1.250 euro. Previsti sconti del 50% per i minorenni, del 20% per gli Over 60 e del 10% per le donne. E’ stata introdotta l’iniziativa ‘Bfc for two’. Chi presenterà un amico al Bfc, riceverà uno sconto del 10% sul rinnovo della tessera, valevole per entrambi.

Voucher. Saranno a disposizione dal 10 luglio in Piazza Maggiore (Bologna Welcome), Tabaccheria Il Divino’s, Luca Elettronica e in una apposita postazione allo Stadio Dall’Ara.

Date. Prelazione dal 3 al 30 luglio, per i nuovi abbonati dal 17. Necessaria la Tessera del Tifoso. La seconda fase prenderà il via dall’1 agosto fino a data da destinarsi.

Punti Vendita. Stadio Dall’Ara, Tabaccheria Dal Divinos, Luca Elettronica e Bologna Welcome. Disponibile anche il call center al numero 051 6111177.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy