news

A Palazzo D’Accursio calciatori soddisfatti e raggianti: “Adesso testa alla A”

Il pomeriggio di ieri, oltre alla celebrazione della promozione con il sindaco, è stata un’importante occasione per scambiare due parole con i protagonisti dell’impresa. A Palazzo D’Accursio era presente la dirigenza,...

Redazione TuttoBolognaWeb

"Sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo - dice Cacia - di aver vissuto questa bellissima piazza". L'attaccante calabrese con i suoi 12 goal ha contribuito alla promozione in A, serie in cui lui non è mai riuscito ad affermarsi. "Ogni volta che ci arrivavo speravo fosse quella buona - spiega - ora ho 31 anni e non ci penso più. La voglia di misurarmi nel massimo campionato è tanta ma non mi aspetto più niente. Anche se l'esempio di Toni mi mette speranza".

Un calciatore che più di altri ha sognato questa promozione è stato sicuramente Archimede Morleo. "Ho fatto parte della squadra che è retrocessa - racconta - volevamo riscattarci. La scorsa stagione bruciava ancora".

Anche per Sansone la situazione non è ancora definita ma tutta la città spera che la società lo riscatti dalla Sampdoria, con il giocatore che ha aperto le porte alla sua permanenza: "Non sono io che decido ma la mia volontà è quella di rimanere a Bologna".