Zuniga-Bologna: parti vicine (ma c’è anche Letizia)

Zuniga-Bologna: parti vicine (ma c’è anche Letizia)

Zuniga sempre più vicino

di Manuel Minguzzi

Il primo acquisto di mercato per il Bologna in questa sessione invernale dovrebbe essere Camilo Zuniga. L’esterno colombiano, ai margini da tempo al Napoli, può a breve diventare un nuovo giocatore rossoblù. Il giocatore è già d’accordo sulla destinazione, si limano gli ultimi dettagli con il Napoli riguardanti l’ingaggio del calciatore.

Come sappiamo, Zuniga percepisce circa 3 milioni di euro all’anno, da qui a giugno ne dovrebbe percepire circa la metà e sulla ripartizione delle percentuali su questa cifra stanno trattando le due società. Alla fine i partenopei dovrebbero sobbarcarsi circa il 60%, il Bologna il 40. Qualche dettaglio da sistemare anche sul contratto del giocatore, che potrebbe essere allungato rispetto alla scadenza ora fissata per il 2017. Zuniga dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, per il Bologna la possibilità di scegliere a giugno se investire su di lui oppure no, non andando ad intaccare i bilanci delle prossime stagioni. Al momento, non risulta inoltre nessuna prelazione del Napoli su Masina e Diawara nell’ottica del passaggio di Zuniga al Bologna.

Ieri vi avevamo anche riportato dell’interesse del Bologna per Letizia del Carpi, Corvino continua a lavorarci nonostante le alte richieste economiche del Carpi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy