Zara: “Gabbiadini al Bologna? è un’operazione fuori dalla realtà”

Zara: “Gabbiadini al Bologna? è un’operazione fuori dalla realtà”

Furio Zara ha risposto alle domande riguardanti le più importanti operazioni di mercato che stanno interessando il Bologna.

Furio Zara, giornalista di Stadio, ha parlato ai microfoni di Quasigol delle vicende di mercato intorno al Bologna.
Sui numerosi intrecci che vedono coinvolte Bologna e Roma queste le parole rilasciate:
Diawara alla Roma è un’operazione che si può concretizzare più avanti. Il giocatore comunque non resterà a Bologna. Siamo in una fase di mercato in cui è ancora tutto incerto. Il Bologna ha 4-5 obiettivi in testa però per ora ancora niente di concreto. Sadiq? sì, può venire a Bologna facendo il vice Destro”.
Sulla possibilità di vedere qualche nuovo acquisto in attacco così dichiara:
Rossi? No. C’è stato un incontro tra l’agente del giocatore Pastorello e il ds Corvino. Partirà con la Fiorentina in ritiro. Potrebbe far comodo ma non è il primo della lista rossoblù. Il giocatore può tornare nel mirino del Bologna solo a fine mercato. I dissidi con Sousa sono stati ripianati. Gabbiadini? E’ un’operazione fuori della realtà. Il Napoli ha già rifiutato per lui un offerta da 28 milioni…”.
E sul’ormai certo approdo del giovane Di Francesco così conclude:
“Nella massima serie ha già giocato con il Pescara ma aveva solo 18 anni. E’ un esterno di qualità ed è ora pronto alla serie A. Nel 4-3-3 di Donadoni sarebbe perfetto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy