Tacopina: “Inzaghi a Bologna? Non so nulla”

Tacopina: “Inzaghi a Bologna? Non so nulla”

Il presidente del Venezia alla Gazzetta: “Se andiamo in A Pippo potrebbe restare”

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Joe Tacopina vs Joey Saputo parte 2? Non siamo ancora a questi livelli, ma l’avvocato newyorchese potrebbe causare problemi al collega canadese su Pippo Inzaghi? Di sicuro l’intervista di oggi alla Gazzetta pone qualche interrogativo in più, anche se Inzaghi si può di fatto considerare il nuovo tecnico rossoblù indipendentemente dal risultato del Venezia. Ma sentite cosa dice Taco

Inzaghi al Bologna? Non so nulla, io e Pippo parliamo quotidianamente e dopo una vittoria come quella contro il Perugia non posso essere preoccupato. Diciamo che Pippo potrebbe anche restare se andassimo A, ma se vorrà andare al Bologna o in un altro club troveremo una soluzione. E’ un grande tecnico, tra l’altro in scadenza, e i rumors sono all’ordine del giorno. Saputo? Che mi porterà via Inzaghi lo dicono i giornali. Non mi aspetto una chiamata da Joey”.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 2 mesi fa

    Tacopì, Inzaghi è in scadenza…quindi dal 30 Giugno in poi potrà andare dove vuole. Dal suo punto di vista capisco che gli possa rugare e non poco, dato il modo con cui si è lasciato con Saputo e Fenucci, ma a meno che non sia Inzaghi a cambiare idea non può farci proprio nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy