Sempre più vicini i rinnovi di Da Costa e Matuzalem

Sempre più vicini i rinnovi di Da Costa e Matuzalem

In casa Bologna si continua a lavorare per i rinnovi di due giocatori che nella scorsa stagione sono stati determinanti: Da Costa e Matuzalem. Per entrambi si parla di rinnovo di un anno.

Con Da Costa è già stato trovato l’accordo. Se sarà il numero 1 o il numero 12 questo è ancora da decidere, il tutto dipenderà dall’eventuale acquisto di un altro portiere. Se questo dovesse accadere Da Costa con molta probabilità sarà il secondo. Per quanto riguarda Matuzalem, la situazione non è in fase avanzata così avanzata come per Da Costa, però i presupposti per il rinnovo ci sono tutti, sia da una parte che dall’altra. Rimane soltanto da sciogliere il nodo ingaggio: il brasiliano già nella scorsa stagione aveva accettato uno stipendio molto inferiore rispetto a quello percepito in precedenza in altre squadre; quindi quest’anno vorrebbe qualcosa in più rispetto ai circa 250mila della scorsa stagione, e la sensazione è che molto probabilmente Corvino asseconderà i suoi desideri.

Non solo rinnovi, altri due nomi in particolare sono stati offerti al Bologna in questi giorni secondo Stadio: Gonzalo Barreto ed Emiliano Vasquez. Il primo è un attaccante classe 92 che ha già militato in Italia, nella Lazio primavera, prima di rientrare in Uruguay a gennaio. Il secondo è un difensore 21 enne di proprietà dell’Atletico Madrid.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy