Repubblica – Il Bologna corre ai ripari

Repubblica – Il Bologna corre ai ripari

Ieri Fenucci, Di Vaio e Bigon in sede attorno alle 17

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Quattro rinforzi titolari, questa è la strategia del Bologna per correre ai ripari a gennaio e migliorare la rosa allestita in estate. Serve fare il possibile per salvarsi.

Ieri Claudio Fenucci, Riccardo Bigon e Marco Di Vaio sono stati visti attorno alle 17 in sede, probabilmente per stilare gli ultimi programmi in vista della sosta e chiudere il prima possibile gli acquisti da mettere a disposizione di Pippo Inzaghi il 7 gennaio quando la squadra si ritroverà a Casteldebole. Come detto, sarà l’attuale tecnico ad allenare ancora la squadra, nonostante siano stati incontrati sia Guidolin che Donadoni. Repubblica sostiene che l’allenatore bergamasco, pur senza tanto entusiasmo, abbia dato una disponibilità di massima. Ma si andrà avanti con Pippo.

Sempre Repubblica oggi dedica un punto su Marco Di Vaio, passato da eroe a bersaglio. La curva dopo la sconfitta di Napoli ne ha chiesto l’allontanamento anche con toni duri e inequivocabili. Di Vaio nel 2015 è stato nominato club manager e nessuno pensava che nel giro di quattro anni diventasse il principale bersaglio. Senza dimenticare il grande apporto da giocatore e capitano della squadra quando anche vicissitudini societarie minavano l’esistenza stessa del Bologna. Dieci anni, evidentemente, non sono bastati a evitare a Di Vaio le forche caudine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy