Quagliarella? No, Grazie

Quagliarella? No, Grazie

No del Bologna per Quagliarella

Si sa Gennaio è il mese del calciomercato, impazzano nomi, chi va, chi viene, trattative quasi chiuse saltano all’improvviso. Ecco,questo è ciò che ci tiene incollati alle vicende del campionato, nel nostro particolare a quelle del Bologna F.C.

Dopo l’arrivo di Floccari e Zuniga, Stadio riporta un nome nuovo per quanto riguarda l’attacco. Secondo indiscrezioni l’attaccante di origine napoletana Fabio Quagliarella sarebbe stato offerto al Bologna ma la società felsinea avrebbe rifiutato, perché comporterebbe sia uno sconvolgimento del team sia perché, come accennavamo poco fa, è stato da poco ingaggiato Floccari. Per non parlare poi del problema “ingaggio”. Effettivamente la posizione di Quagliarella nel Toro non è delle migliori, dopo il ritorno di Immobile, il bomber potrebbe dover trovare una nuova destinazione, inoltre sembrano esserci ancora problemi con i tifosi granata per la sua non-esultanza nella trasferta napoletana dopo il gol del momentaneo pareggio.

Tornando alle vicende in casa Bologna, tra i nomi papabili a quanto pare ci sarebbe il centrocampista cileno del Twente, Felipe Gutierrez. Sarebbe un bel colpo per mister Donadoni, sul quale però sembra esserci anche la Fiorentina. Mancano più di venti giorni alla chiusura del mercato e ci auguriamo che non siano già terminate le trattative in casa rossoblu, chissà quali colpi di scena ci attenderanno gli ultimi giorni di Gennaio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy