Miha: “Mi piacerebbe restare”

Miha: “Mi piacerebbe restare”

Il tecnico rossoblù ha parlato a margine del Premio Maestrelli

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ieri sera a Frosinone Sinisa Mihajlovic è stato premiato con il premio Maestrelli dopo la trionfale cavalcata che ha portato il Bologna ad un passo dalla salvezza. Il tecnico serbo, a margine della premiazione, ha parlato anche del futuro. Ecco le sue parole:

“Non abbiamo ancora deciso nulla – ha affermato – In questo momento sono concentrato sulla salvezza che ancora non è matematica e speriamo di ottenerla lunedì. Se tutto va come penso…Per quanto mi riguarda, non nascondo che mi piacerebbe continuare al Bologna, appena ottenuta la salvezza ci incontreremo, io dirò la mia e sentiremo quali idee avrà il club. La cavalcata? Quando si entra in corsa ci sono sempre delle incognite e forse nemmeno io mi aspettavo questi risultati, ma faccio i complimenti ai ragazzi. Sono felice di quello che stiamo facendo”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 3 settimane fa

    Non so come andrà a Milano, loro dovranno per forza essere agguerritissimi se vogliono avere qualche speranza di andare in Champions League, ma spero che la squadra nelle ultime 4 partite non spenga la luce come succedeva con Donadoni a salvezza acquisita…nel calcio, al pari della vita, le opinioni possono cambiare molto in fretta…se perdessimo malamente le ultime 4 gli umori cittadini tornerebbero allo stato d’animo pre-Miha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy