Mancosu-Carpi, ci siamo. Corvino anche su Letizia

Mancosu-Carpi, ci siamo. Corvino anche su Letizia

Mancosu al Carpi, e su Letizia spunta un retroscena

Passerà al Carpi Matteo Mancosu, tutto fatto e accordo trovato tra i due club. Prestito con diritto di riscatto a circa 300mila euro legato alla salvezza della squadra biancorossa. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la cessione.

Rimane sullo sfondo invece Marco Borriello. L’attaccante è rimasto in panchina ieri durante la sfida con la Lazio ma il Bologna non ha ancora affondato il colpo. Molto probabilmente la punta non verrà a Bologna, l’obiettivo numero uno rimane Floccari e si attenderanno gli sviluppi di mercato in quella direzione. Anche perché la punta del Sassuolo è la prima scelta dell’allenatore Donadoni.

Corvino, inoltre, è interessato al terzino Gaetano Letizia, che può giocare sia a destra che a sinistra, ma su questo fronte il Carpi ha richieste economiche importanti per la cessione del giocatore. In realtà i rossoblù sono in pressing per Zuniga e Letizia è molto apprezzato dal Ds del Napoli Giuntoli, che lo ha avuto al Carpi; il giro di mercato potrebbe portare Zuniga al Bologna e Letizia proprio a Napoli. Una sinergia che, chissà, a giugno potrebbe aiutare il Bologna nella strada che porta a Gabbiadini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy