Luca Nigro: “Faragò, Morosini e Di Francesco i giovani migliori per il Bologna”

Luca Nigro: “Faragò, Morosini e Di Francesco i giovani migliori per il Bologna”

Luca Nigro ha parlato del Bologna e dei nomi che ruotano intorno al club rossoblù.

Il giornalista, intervistato ai  microfoni di Club Bologna, ha fatto riferimento al Bologna e, in particolare, ai giovani prospetti che gravitano intorno al club felsineo.
Ecco le sue parole:
“La politica societaria del Bologna è chiara: prendere giovani interessanti che possono fare bene alla causa. Di Francesco? Al Lanciano ha fatto bene. Paolo Faragò del Novara? è un buon trequartista, ha visione di gioco e ha solo 23 anni: può fare bene. Per me – prosegue -è meglio prendere questi giovani ora, poi le valutazioni si faranno strada facendo. Faragò, Morosini e Di Francesco sono i prospetti migliori.”
E sul nuovo ds Bigon queste le parole rilasciate:

“Riccardo ha una rete di scouting molto buona, non sono sprovveduti ma dobbiamo farlo lavorare. Il budget, però, è quello che è. Il mercato rossoblù ruota intorno a Diawara e il ds dovrà essere bravo a venderlo a buon prezzo. 15 milioni per Diawara? Per me sono tanti ma se la dirigenza ci riuscisse farebbe un’impresa”.
E su Giaccherini, autentico top player del Bologna così conclude:

“Il Sunderland vuole tenerlo. La squadra inglese non ha problemi di soldi. Emanuele ha un ingaggio superiore ai 2 milioni, sono tanti per il Bologna dove, ricordiamo, c’è un tetto ingaggi. Giaccherini, purtroppo, non ha la volontà di rimanere e valuterà le proposte migliori che gli arriveranno.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy