L’Inter vuole Fenucci Ad?

L’Inter vuole Fenucci Ad?

Secondo Gazzetta il gruppo Suning vorrebbe l’attuale dirigente rossoblù per aumentare ricavi e portare avanti il progetto stadio

Clamorosa indiscrezione lanciata sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La nuova proprietà cinese dell’Inter starebbe pensando a Claudio Fenucci come prossimo amministratore delegato.

Dopo l’addio di Bolingbrooke, Suning ha consegnato la carica di Ad a Liu Jun, uomo di fiducia di Zhang, ma in maniera temporanea in attesa di un sostituto. Quell’uomo, nella mente del gruppo Suning, sarebbe proprio l’attuale amministratore delegato del Bologna. Fenucci piace perché a livello politico può rappresentare l’Inter nel migliore dei modi ma soprattutto è un dirigente che già ora sta lavorando in rossoblù su due aspetti molto cari ai nerazzurri: il nuovo stadio e l’aumento dei ricavi, compiti che Fenucci avrebbe anche all’Inter. In più, sotto la sua guida, Zhang potrebbe far crescere il figlio Steven che un giorno andrà a ricoprire la carica di presidente. Secondo la Gazzetta tra Fenucci e l’Inter ci sarebbero già stati dei contatti nel corso delle ultime assemblee di Lega.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy