mercato

Josè Mauri, da desiderio di mercato a desaparecido

E’ stato per tutta l’estate uno dei desideri di mercato di tante squadre, reduce dal fallimento del Parma, Josè Mauri pensava di ritagliarsi un ruolo importante in Serie A al Milan, ma le cose non sono proprio andate come si...

Redazione TuttoBolognaWeb

E' stato per tutta l'estate uno dei desideri di mercato di tante squadre, reduce dal fallimento del Parma, Josè Mauri pensava di ritagliarsi un ruolo importante in Serie A al Milan, ma le cose non sono proprio andate come si aspettava. Il centrocampista, cercato da Corvino anche a gennaio, non ha praticamente mai giocato in questo avvio di stagione e durante la sessione invernale quasi certamente verrà ceduto in prestito.

Difficile ci sia il Bologna, che ha bisogno di elementi di esperienza in mediana e potrebbe tentare la carta Cigarini chiuso a Bergamo, più facile invece per squadre come Chievo, Sassuolo e proprio Atalanta mettere le mani sul giovane mediano. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i nerazzurri sarebbero in vantaggio nella corsa a Josè Mauri, sfruttando anche i buoni rapporti con il Milan con la trattativa che ha portato Paletta a Bergamo.

tutte le notizie di