Il Bologna è pronto a blindare i suoi gioielli

Il Bologna è pronto a blindare i suoi gioielli

La sessione estiva di mercato è alle porte e il club rossoblù è pronto a tenersi stretto i suoi migliori giocatori per dare continuità al progetto avviato l’anno scorso.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Molte cose sono cambiate rispetto alla scorsa stagione. Mentre poco meno di un anno fa, il Bologna si preoccupava di cedere per rifondare la squadra, quest’anno la strategia societaria è quella di blindare i propri giocatori per dare continuità al progetto rossoblù. Come riportato da Il Resto del Carlino, chi sarà libero di lasciare Bologna è Franco Zuculini in scadenza di contratto e fermo ai box per il solito problema al ginocchio: forte su di lui, l’interesse del Verona.
In scadenza ci sono, oltre a lui, Stojanovic, Zuniga che dovrebbe ritornare al Napoli e Constant.
In attesa di novità dalla società, sono invece Brienza richiesto da Cesena, Spal e Parma, e Brighi. Ma, come da molte settimane, tiene banco soprattutto la telenovela Diawara: su di lui ci sono Juventus, Napoli, Fiorentina, Roma e Valencia. Cifra chiesta per il giocatore: 15-20 milioni.

A Napoli e Inter piace anche Masina: ma in questo caso, l’intenzione del Bologna è quello di trattenerlo.
Stessa situazione per Ferrari: su di lui, forte è l’interesse di Fiorentina e Udinese ma la società rossoblù è pronta a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2017.
Per quanto riguarda Oikonomou, sono pronte a fare un sondaggio Fiorentina, Genoa e Sampdoria. Donadoni quest’anno non gli ha dato molto spazio ma il club non lascerà partire via il giocatore a prezzo di saldo.
Mbaye piace a Genoa e Betis: anche in questo caso il club è pronto a blindarlo.
C’è da segnalare, tuttavia, chi da Bologna è pronto a partire: in primis Crisetig, ambito Empoli, Chievo e Udinese ma anche Falco.
In sospeso, la situazione intorno a Giaccherini che vorrebbe restare sotto le Due Torri ma su cui ci sono Fiorentina, Torino, Lazio e Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy