Il Bologna ci prova: Biabiany o Constant?

Il Bologna ci prova: Biabiany o Constant?

Corvino tiene aperte due piste su Biabiany e Constant

Il terzo rinforzo arriverà al Bologna, e per ora le strade portano a uno tra Biabiany e Constant, sembra che Corvino voglia regalare a Donadoni quell’esterno che andrebbe ad aggiungere qualità al reparto offensivo.

Per quanto riguarda Biabiany, il Bologna non ha mai smesso di crederci, è stato il primo nome indicato e il preferito di Donadoni; se il club nerazzurro dovesse riuscire a convincere l’attaccante della Sampdoria, con un prestito oneroso con diritto di riscatto, il giocatore farebbe un passo verso il Bologna. Diverso è il discorso di Constant, che resta comunque un’opzione valida nel caso l’operazione Biabiany non dovesse andare in porto.

La situazione di Constant è abbastanza fluida, dopo che la trattativa sembrava indirizzata verso il sì, è arrivato uno stop. Un po’ dettato dall’indecisione del calciatore, un po’ dal fatto che il Bologna vuole prima capire se c’è una concreta possibilità di prendere Biabiany. C’è una offerta sul tavolo di Constant, il giocatore in tempi brevi deve decidere se accettarla o meno, anche se il Bologna continua a guardarsi attorno.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 2 anni fa

    Biabiany sempre, tutta la vita, io l’avrei chiesto…quando era ancora in ospedale!!!
    DANIELE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy