I tifosi del Saint-Etienne non vogliono Mounier

I tifosi del Saint-Etienne non vogliono Mounier

Il francese è in patria per sostenere le visite mediche con il Sain-Etienne, ma i tifosi…

Non hanno accolto nel migliore dei modi la notizia del probabile ritorno di Anthony Mounier in Francia i tifosi del Saint-Etienne, prossima squadra del giocatore rossoblù.

Il suo passato nel Lione non va giù alla parte più pura del tifo del Saint-Etienne che ha esposto ieri un duro striscione verso Mounier: “I nostri colori non saranno mai i tuoi”, recita la scritta.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 10 mesi fa

    Alla fine l’hanno preso ugualmente, perchè all’estero c’è una mentalità diversa rispetto all’italia dove i club si piegano al volere degli ultras.
    L’ultimo esempio è l’ex portiere cagliaritano Storari: titolare inamovibile e capitano, fino a quando durante una partita in casa i tifosi l’hanno contestato. La società gli ha prima tolto la fascia, dicendo che non potevano permettersi di avere la tifoseria contro, poi non ha praticamente più giocato (Con la classica motivazione di circostanza: infortunato) ed infine è stato ceduto.
    Peccato che per Mounier sia finita così, dopo le prime partite dello scorso campionato dove aveva fatto una illusoria ottima impressione, grande tecnica e velocità, è piombato nella mediocrità e nel dimenticatoio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy