mercato

Donsah, controsorpasso del Bologna

Giunta a conclusione la telenovela Destro, si accende quella Donsah. Nelle ultime ore vi avevamo parlato di un sorpasso del Napoli sul Bologna e ora dobbiamo registrare un controsorpasso operato da Corvino. Come riporta alfredopedulla.com, nel...

Redazione TuttoBolognaWeb

Giunta a conclusione la telenovela Destro, si accende quella Donsah. Nelle ultime ore vi avevamo parlato di un sorpasso del Napoli sul Bologna e ora dobbiamo registrare un controsorpasso operato da Corvino. Come riporta alfredopedulla.com, nel pomeriggio il ds di Vernole avrebbe avuto un nuovo incontro con Capozucca per convincere il ds del Cagliari della bontà dell’offerta del Bologna: 6 milioni di base, si sta lavorando sui bonus (sulla futura cessione? sulle presenze e il rendimento?) per raggiungere la cifra richiesta dal Cagliari e superare la concorrenza del Napoli. I partenopei, tra l’altro, non sembrano essere una meta gradita dal giocatore quanto lo è Bologna, forse per la possibilità più concreta di partire subito come titolare, forse per la corte serrata che Corvino gli sta facendo negli ultimi giorni.

Non solo Donsah. Sempre secondo Pedullà (e come avevamo suggerito in mattinata), il Bologna sarebbe a un passo dal raggiungere l’accordo anche con Taider. Se entrambi i colpi dovessero andare a segno, Delio Rossi si troverebbe in mano il centrocampo più verde e di prospettiva dell’intera Serie A.