Destro come back, Mattia e il sorriso ritrovato

Destro come back, Mattia e il sorriso ritrovato

Destro sorridente e sereno sui social: che sia l’anno buono?

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Non basta un post su Instagram o una serie di foto con i compagni per certificare il ritorno di Mattia Destro, ma che il ragazzo sia più sereno dopo l’uscita di scena di Donadoni appare abbastanza limpido.

Come sottolinea il Carlino, Destro ha invertito la rotta social, diventando di punto in bianco più presente e sorridente. Fin dal giorno del raduno, il numero 10 ha postato una foto al giorno sua o con i compagni, mostrando di nuovo il sorriso, quello che gli è mancato nel lungo periodo buio della scorsa stagione. Il tutto, tra l’altro, accompagnato dall’hashtag #Destrocomeback, ovvero Destro ritorna.

Ieri, ad esempio, Mattia ha postato una foto che lo ritraeva con Falcinelli nella vasca naturale del fiume Sarca, dove la squadra va a rinfrescare i muscoli dopo lo sforzo. E’ un altro modo per fare gruppo rispetto alle vasche individuali. Ma Mattia è cambiato anche sul campo, infatti, nelle varie partitelle si mostra più assist man che egoista, passando spesso la palla ai compagni dalle parti della porta. Ieri ne ha beneficiato Palacio con una doppietta in partitella. Anche fisicamente e secondo i dati espressi, Destro sta bene. Dopo tre anni di alti e bassi può essere arrivata la stagione del riscatto?

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy