Corvino si guarda intorno, si cerca un centrocampista

Corvino si guarda intorno, si cerca un centrocampista

Corvino è sempre vigile, l’occhio rossoblù è costantemente aperto sul mercato, osserva pronto a cogliere al volo le occasioni più ghiotte.

E di situazioni interessanti, in questa finestra estiva, ce ne sono parecchie. Basta pensare ai numerosi svincolati di lusso tra cui spicca Ledesma. Il centrocampista piace moltissimo a Delio Rossi ma visto il probabile rinnovo di Matuzalem, appare poco probabile che il calciatore possa arrivare a Bologna.

Si guarda anche Francesco Lodi, ma anche per lui le possibilità che scelga la società rossoblù sono davvero poche.

Sempre a centrocampo si segue Luca Cigarini. Al momento però non ci sono le condizioni perchè il calciatore dell’Atalanta sbarchi sotto le Due Torri.

Piace anche Mandic, giocatore 19enne proposto a Corvino dopo la vittoria della Serbia al mondiale Under 20. Mentre per Juan Manuel Vargas il problema è l’ingaggio, difficile che il peruviano abbassi le pretese.

Intanto, chi ha detto si, è Antonio Mirante. Il portiere ha già svolto le visite mediche all’Isokinetic e sarà a disposizione della squadra già dal ritiro. Da Costa dovrebbe rinnovare in settimana, il brasiliano farà da secondo la nuovo arrivato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy