mercato

Cor Sport, da decidere il futuro di Verdi e Destro

Punto sul mercato per il Cor Sport, se Destro e Verdi fossero ceduti ecco chi potrebbero essere i sostituti

Redazione TuttoBolognaWeb

Si avvicina la primavera e di solito è tempo di programmazione per le società calcistiche. L'attacco del Bologna il prossimo anno potrebbe essere profondamente diverso, soprattutto se Simone Verdi e Mattia Destro venissero ceduti.

Secondo il Cor Sport questa settimana si terrà un summit di mercato in casa Bologna per iniziare a delineare i contorni del futuro. Uno dei temi è sicuramente relativo alla permanenza o meno di Mattia Destro. L'attaccante numero dieci a fronte di una buona offerta, soprattutto dall'estero, potrebbe essere ceduto. Nel frattempo, il Bologna sonda i possibili sostituti. Si parla di Hernandez, Petagna, Gabbiadini e di nuovo quel Calleri che Corvino tentò di portare in rossoblù un paio di stagioni fa

Per quanto riguarda Simone Verdi, invece, il Bologna dovrà quasi sicuramente far fronte a nuove offerte dopo quella del Napoli a giugno. Come aveva riportato anche il nostro portale, ci sono Inter e Roma, ma per il Cor Sport il Bologna non avrebbe già deciso di cedere il ragazzo. In caso di cessione, occhi su Politano, Boetius e Kuwas.

tutte le notizie di