mercato

Contatto Bologna-Roma per Ucan, con Destro sullo sfondo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, Pantaleo Corvino avrebbe intensificato i contatti con la Roma per Salih Uçan (1994), giovane trequartista turco che la Roma vorrebbe cedere in prestito nell’ottica di...

Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, Pantaleo Corvino avrebbe intensificato i contatti con la Roma per Salih Uçan (1994), giovane trequartista turco che la Roma vorrebbe cedere in prestito nell'ottica di una valorizzazione. Corvino ci pensa, conscio di dover tenere aperti più tavoli di trattativa, visto il poco tempo rimasto ormai a disposizione.

A tenere banco, comunque, è ancora l'affare destro. Stando a quanto riporta il Daily Mail, il Norwich FC avrebbe presentato un'offerta ufficiale alla Roma per l'acquisto di Mattia Destro: 4,5 milioni di sterline (all'incirca 6,3 milioni di euro) per convicere la Roma a cedere il giocatore. Troppo pochi? Forse, ma la notizia dimostra che anche il club inglese sta tentando di inserirsi nella trattativa per l'attaccante ascolano, che però non sarebbe intenzionato a trasferirsi all'estero, nonostante un'offerta importante (si parla di un triennale a 2,5 milione a stagione) degli inglesi per il giocatore.