mercato

Cercasi attaccante: idea Mauro Zarate

Il Bologna è alla ricerca di attaccanti. Difficile possano arrivare i vari Pazzini, Destro, Borini, Osvaldo, giocatori sicuramente validi ma ancora sopra gli standard della società rossoblù. Si cercano punte convenienti ma che...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è alla ricerca di attaccanti. Difficile possano arrivare i vari Pazzini, Destro, Borini, Osvaldo, giocatori sicuramente validi ma ancora sopra gli standard della società rossoblù. Si cercano punte convenienti ma che siano, nello stesso tempo, affidabili e di sicura qualità. Non facile.

Zarate rappresenterebbe un calciatore di esperienza, non troppo vecchio (28anni) in grado di dare consistenza e peso all'attacco rossoblù.

Insieme a quello di Zarate sono usciti fuori altri nomi tra cui quello di Antonino Ragusa. I contatti con il Genoa ci sono stati ma senza aver spinto troppo.

Intanto la società sta cercando di chiudere la situazione Matuzalem. Il 35enne rossoblù, trascinatore dell'ultima parte di campionato, chiede 800mila euro. Entro sabato si incontrerà con la società ma filtra ottimismo.